mercoledì 1 gennaio 2014

Buon anno!

Eccomi qui! Si intuisce già dal nome del blog che i contenuti che pian piano cercherò di pubblicare saranno esclusivamente dedicati a noi donne......il mio motto è " oggi per domani", cioè lavoriamo un po' oggi per mantenerci carine e giovani più a lungo. Non sarà tutto nella vita, ma aiuta!
Il titolo non esaurisce totalmente ciò di cui vorrei parlare, dà semplicemente un'idea, vorrei dare una mia opinione sui piccoli lussi di profumeria che mi concedo, su accessori che mi capita (casualmente....!) di acquistare o che dovrebbero assolutamente far parte del nostro guardaroba...
Volevo uno spazio dedicato alla cura di noi donne, bambine e adulte. Vi parlerò del mio super siero antietà e vi parlerò anche delle cremine che servono alle più piccine.  Non voglio avere un ordine preciso, ma scrivere di getto e vedere di volta in volta l'argomento. Ho bisogno di uno spazio in cui l'ordine o il disordine li posso stabilire io! Visto che il resto delle cose (e della vita) sono quasi tutte programmate/scandite in modo obbligato...senza tante vie di fuga.
Fatevi avanti per qualsiasi consiglio, critica,osservazione...però vi prego non siate troppo severe!!


Nessun commento:

Posta un commento