venerdì 24 gennaio 2014

Masque contour des yeux lissant express, anti-poches Sisley

Altro gioiellino, si tratta di un gel fresco che può essere utilizzato come maschera per il contorno occhi e specificano anche per il contorno labbra. ( Utilizzabile anche come crema per il contorno occhi, per esempio quando lo sguardo è affaticato).


Vengono associati attivi vegetali (ginkgo biloba, arnica, fico d'India e tiglio), vitamine ( pro-vitamina b5 e acetato di vitamina E) e oligoelementi (malachite e clorella).
In pochi minuti idrata e toglie i segni di fatica e di stress:
-rughe sottili ridotte,pelle levigata
-borse/occhiaie attenuate
-difese di questa zona delicata rafforzate grazie all'acetato di vitamina E.

Si applica uno strato abbondante su contorno occhi e palpebre e si lascia in posa una decina di minuti; si toglie quanto eccede con una velina (no risciacquo) così la maschera continua la sua azione.
Ideale anche per occhi sensibili, testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico.

Dati:
Tubetto da 30 ml, scadenza 6 mesi dall'apertura.
Teoricamente il tubetto è sufficiente per un annetto, ma mettono sei mesi di scadenza per questo la condivido con mia mamma,in modo da non superare la data..non si sa mai.....!
Anche questo vizietto vorrei mantenerlo, tra tutte le maschere per questa zona ho scelto questa come migliore: è un gel leggero e delicatamente profumato e mi trovo bene anche utilizzandolo come maschera per il contorno labbra.

Consiglio di non abbondare, non serve esagerare..e suggerisco anche di utilizzarla alla sera, io per esempio non sopporto il trucco sopra questa maschera anzi non lo reggo sopra tutte le maschere che non richiedono il risciacquo.

La trovo molto buona..solo attenzione al discorso scadenza 6 mesi perché in sei mesi non si consuma tutta.

Risultati:
Idrata il contorno occhi e come dicevo prima la trovo utile anche per il contorno delle labbra...anche in via preventiva!
Col tempo si vedono i risultati promessi.






Ps : Fondamentale la pulizia della pelle perché sia luminosa e levigata.
Non è un solo gesto che porta a risultati evidenti, ma l'insieme dei piccoli riti che si seguono giornalmente: pulizia accurata, un buon idratante senza esagerare con antirughe troppo in anticipo, usare prodotti specifici per il delicato contorno occhi, scrub/maschera almeno una volta a settimana, curare l'alimentazione,evitare troppe sigarette... evitare stress, dormire e avere orari regolari,stare all'aria!!!! (evitare stress e dormire sono proprio le due cose cui sto più attenta...si...come no...ma va là!!!) Tutto incide...per dire una cavolata: se evito zuccheri per qualche giorno vedo subito che la pelle cambia,la vedo più liscia,levigata. Scrivo questa sciocchezza solo per dire che ci sono piccoli accorgimenti come questo che si possono seguire e assicuro la soddisfazione arriva!
Io non mi lamento...a 31 anni ho qualche rughetta di espressione,ma ho deciso che non impazzirò alla ricerca di chissà quale crema miracolosa..continuo a curarmi con i mezzi che posso (sperando "potere" sempre!!) consapevole che le rughette ok si attenuano,ma non spariscono... (di certo non mi farò stirare la faccia)...possiamo solo rallentare l'invecchiamento...ma i miracoli li fa Qualcun altro......

Nessun commento:

Posta un commento