martedì 25 marzo 2014

CHANEL LES OMBRES ( 232 tissé vénitien )

Ombre à paupières effets multiples / multi-effect quadra eyeshadow








Quattro cialdine, 2 grammi in tutto, scadenza 18 mesi dall'apertura e questo mi consola tantissimo, perché alcune palette hanno 6 mesi di vita dopo il primo utilizzo....ma si può?!?
Il cofanetto è protetto da una bustina in velluto con logo e poi c'è la solita scatolina in cartone.
Sono definiti ombretti multi-effetto; prodotto emblematico del maquillage Chanel, les 4 ombres incarna la preziosa alleanza di stile e savoir-faire.
Questa palette racchiude in sè tutto il savoir-faire dell'innovazione e la mette a servizio della creatività.
La sua formula ottimizzata combina morbidezza e facilità di applicazione, perché il colore possa esprimersi al meglio: fedele, luminoso e omogeneo per tutta la giornata.
I colori scrivono bene, contrariamente a quanto ho letto un po' in giro....la foto in cui ho steso gli ombretti sulla mano però non rende per nulla giustizia, comunque l'ho fatta..
Questo è definito il più emblematico dei look Chanel: les 4 ombres offre un'armonia di colori che si declinano in molteplici effetti: opaco, satinato, iridescente o metallizzato.

Ps: mentre scrivo sento nell'aria il nuovo profumo di Dior : miss dior blooming bouquet...un incanto....sembra essere in mezzo a fiorellini freschi....delicato..sa di pulito...speriamo poter concludere anche questo affare!!!!

Tornando a noi....due ombretti si applicano in contrasto o sfumati, poi c'è una tonalità scura per intensificare lo sguardo e una tonalità chiara per illuminarlo.
I quattro colori si possono modulare all'infinito per disegnare uno sguardo naturale o intenso, un effetto smoky o a mandorla, a seconda dei desideri.

Testato sotto controllo oftalmologico.
Adatto anche a chi porta lenti a contatto.

Inci:








Regard en Amande / Almond-Shaped Look





 
Regard Intense / Intense Look
Regard smoky / Smoky Look
 
Regard Naturel / Natural Look
  






Realmente si riesce a ricreare questo look.

Comunque sia mai fermarsi alle foto.....o a quello che si vede in copertina....scoprirete nel prossimo post perchè.

Nessun commento:

Posta un commento