mercoledì 26 marzo 2014

DIORSHOW FUSION MONO 661 météore ; DIORSHOW MONO wet&dry Fard à paupières backstage 616










Questi due ombretti sono da usare insieme, almeno così suggeriscono. L'idea era quella di trovare un ombretto oro "fuso" e il 616 rispecchia quelle che erano le mie aspettative. Volevo un ombretto proprio come questo, per le palpebre, poi hanno lanciato l'idea di dipingere le sopracciglia color oro e danno questo 616 unito al 661 per ottenere l'effetto delle foto...in realtà non si ottiene quell'effetto sulle sopracciglia, riproverò......
Sarebbe interessante poter utilizzare il 616 per dipingere così le sopracciglia, lasciando il resto del make up naturale.

Diorshow fusion mono 661 météore



Morbidone proprio! Si stende facilmente e il colore rende bene, si fonde sulle palpebre.
A seconda dell'effetto desiderato stendere con le dita ( più soft ) o con l'applicatore ( più intenso ).

Inci:


Contenuto: 6,5 grammi


Diorshow mono 616

Questo è il vero acquisto, il 661 lo uso per sfumare e comunque ne ho già altri non uguali,ma simili (bronzo,oro, marron in varie sfumature...) infatti sono questi i colori che amo di più e che mi stanno meglio....nonostante questo metto ben volentieri colori come turchese e acqua marina, in estate, pur non essendo il massimo per il mio tipo..




Il colore è oro puro!
Doppio uso: wet&dry.
Spettacolari le foto in cui è utilizzato sulle sopracciglia ( a patto sia stato utilizzato davvero questo).

Doppio uso, più o meno intenso:
-effetto naturale con l'applicatore asciutto
-effetto più sofisticato bagnando leggermente uno dei due applicatori prima di prendere un po' di polvere.

La confezione contiene 2 grammi, scadenza 6 mesi dall'apertura.

Inci:



L'ombretto 616 oro puro mi soddisfa pienamente, anche il 661 è un bel colorino, consigliavano di utilizzarli entrambi per ricreare il trucco delle foto che ho messo all'inizio.
Non vengono così le sopracciglia, inutile.
Questa cosa è parecchio irritante.....riproverò con calma con pennellino adatto, inumidendolo o meno, mescolando insieme i due colori...inventerò qualcosa,ma dubito si ottenga un risultato come in foto.
Eventualmente se non riuscirò ad ottenere il colore nemmeno miscelando i due, proverò con l'uniposca.......uffa....che nervoso!
Proverò mescolandoli a parte, perchè la consistenza di quello in crema è adatta per essere utilizzata sulle spc e quello oro, a patto si riesca a amalgamarlo bene, darebbe la giusta colorazione....mah....se ci sono novità mi farò viva......intanto se avete consigli......volentieri.

Nessun commento:

Posta un commento