martedì 1 aprile 2014

CLARINS PARIS - MASQUE CONTOUR DES YEUX ( Anti-fatigue, lissant immédiat aux extraits de plantes )

Maschera contorno occhi
Antifatica, levigante immediato







L'indispensabile alleato della tua bellezza per le mattine difficili o le uscite serali. In 5-10 minuti, questa maschera-crema permette di attenuare i segni di fatica passeggeri ( occhiaie, borse, rughette e gonfiori). La sua texture voluttuosa, che non si asciuga, rinfresca e permette di ritrovare in pochi minuti uno sguardo dall'aspetto riposato.

Sguardo riposato: Grazie all'azione drenante, l'estratto di rosa canina aiuta ad attenuare le occhiaie; l'estratto di palma decongestionante contribuisce a sgonfiare le borse. Illuminato, visibilmente più bello, lo sguardo ritrova la sua vitalità.

Palpebre levigate e uniformi: Idratante e ammorbidente, l'estratto di albicocca leviga delicatamente la pelle del contorno occhi, procurando una piacevole sensazione di comfort e morbidezza. Grazie all'azione lenitiva dell'acqua floreale di rosa, lo sguardo ritrova tutta la sua bellezza.

Applicare sulle palpebre con pressioni costanti dall'angolo interno dell'occhio verso l'esterno.
Lasciare in posa da 5 a 10 minuti.
Eliminare l'eccesso con un dischetto di cotone inumidito.


Questa maschera ha la consistenza di una crema abbastanza ricca:





Si stende facilmente, io l'ho lasciata in posa meno di 10 minuti e gran parte si è assorbita; subito i segni della fatica si sono notevolmente attenuati e oggi ne avevo proprio bisogno, ero molto segnata per stanchezza.
Oltre a questo leviga la pelle, al tatto è liscissima, unica cosa negativa: sentivo bisogno di idratare, cosa che non succede con la maschera occhi Sisley di cui ho parlato in un post precedente.
Ad ogni modo promossa.
Stranamente è quasi inodore e questo mi ha stupito moltissimo, perché in genere i prodotti di questa casa sono stra profumati e la cosa non mi va assolutamente.

Inci:


Il tubetto contiene 30 ml, scadenza 18 mesi dall'apertura ( indicato sul tubetto ) / 6 mesi dall'apertura ( indicato sulla confezione di cartoncino)...a sto punto due sono le cose: o si fa una media (somma diviso 2!!!!!) oppure facciamo gli scrupolosi e teniamo per buono il termine di 6 mesi, come per la maggior parte dei cosmetici dedicati al contorno occhi...Mah........

Un caro abbraccio......notte notte.....

Nessun commento:

Posta un commento