venerdì 11 aprile 2014

ROSES de Chloé

Buongiorno!!!!
Proprio ieri stavo pensando al profumo di rosa...cercavo qualche nome , qualche casa che proponesse un profumo alla rosa ed oggi per caso mi han fatto sentire questo nuovo profumo: Roses  di Chloé.
Ho acquistato il flacone da 30 ml, intanto lo provo.... si tratta di un' eau de toilette, appena si spruzza vengono rievocati bellissimi ricordi, credo la mia mamma usasse qualcosa di simile....anzi mi parlava spesso di un profumo delicatissimo di rose che ritrovava misteriosamente nelle sue stanze...non ho mai indagato più di tanto perchè mi piace pensare si tratti di qualcosa di mistico, magari legato a qualche angelo o alla stessa Madonna, infatti per chi ci crede , proprio Lei, al suo passaggio, lascia questo profumo di rose.
Tornando alle cose terrene posso dire che questa fragranza ricrea la delicatezza della rosa appena colta, mi piace sempre chinarmi e annusare i fiori, ma ultimamente nemmeno le rose si degnano più di farmi questo regalo.....allora ecco la soluzione....come compromesso questo profumino non è mica male!
Certo il fiore profumato è tutt'altra poesia, ma non si può avere tutto!







Questo profumo è stato proposto per l'autunno/inverno 2013/2014,  riprende un po' dall'eau de parfum del 2008, ma è ancora più tenero.
Si sente molto bene la rosa, ma delicatamente, infatti spesso il rischio è quello di rendere il profumo pesante, in questo caso resta delicato e " sa di pulito".

Note di testa: bergamotto
Note di cuore:  rosa damascena, essenza di magnolia
Note di fondo: muschio e ambra.

Il flacone è semplice ed elegante, bottiglia bassa e squadrata con superficie rigata e fiocco rosa antico sul collo;  dettagli argento con logo in orizzontale.

Disponibile in flacone da 30ml, 50ml e 75ml.

Scadenza 36 mesi dall'apertura.





Ecco fatto!
Un abbraccio....

Nessun commento:

Posta un commento