venerdì 29 agosto 2014

Occhiali da sole Dsquared2 0097 colore 05b



Occhiali Dsquared2 0097 05b
Giacca in pelle Siste's
Bracciale Venti.Dieci





Calibro 58, codice colore 05b
Materiale del telaio: acetato, lente infrangibile
Colore telaio: nero
Colore lente:grigia sfumata

Disponibili:
-22b telaio bianco cristallo e lente grigia sfumata;
-55f telaio avana rosa e lente marrone sfumata;
-55k telaio avana verde e lente roviex sfumata;
-56f telaio avana marrone e lente marrone sfumata;






Semplicemente li amo!!!
Esageratamente ad ali di farfalla, adorabili nel classico nero, non li ho visti in giro così belli.
Nè ho incrociato visi fieri nell'indossarli...ma allora sono un'esclusiva mia?!? Dai...su!! Impossibile!
Questo modello risale alla stagione passata, c'è stata una lunga ponderazione prima di decidere se avere questi o la versione di quest'estate....alla fine ho scelto questi.
Per quest'anno la montatura è sempre ad ali di farfalla, ma non mi convinceva il " clip on ", non ero sicura dell'effetto finale, quindi son tornata sui miei passi e confermo alla grande la mia scelta.
Cosa positiva credo non abbiano un'età, cioè li vedo come un accessorio senza tempo, simile all'occhialata della nonna e allo stesso tempo futuristico. Cosa volere di più?
Nulla da un occhiale.



Nessun commento:

Posta un commento