martedì 19 agosto 2014

SENSAI CELLULAR PERFORMANCE - THROAT AND BUST LIFTING EFFECT - KANEBO

SENSAI CELLULAR PERFORMANCE
Throat and bust lifting effect
KANEBO





Le cellule di bellezza incrementano e riproducono altre cellule di bellezza.
Sensai cellular performance è una linea di trattamento olistico anti-invecchiamento altamente efficace: un approccio innovativo che rinvigorisce la pelle a livello cellulare e crea un'interminabile reazione a catena di bellezza rendendo la pelle morbida e levigata come la seta più pregiata.
Le cause dell'invecchiamento sono affrontate a livello cellulare sotto ogni aspetto, creando così una pelle fresca, giovane e setola.

CPX Vital Extract è composto da 5 ingredienti naturali tra cui l'albicocca che ristabilisce le funzioni originali delle cellule.
Esercita 5 azioni di trattamento anti-età: idratante, rassodante, anti-rughe  e luminosità, per donare alla pelle una protezione totale dall'interno. Regala una sensazione vitale di bellezza contrastando la disidratazione, la formazione di rughe, la perdita di tonicità e l'opacità.

SHILAN EXTRACT,  estratto di orchidea viola, stimola il metabolismo cellulare donando alla pelle un aspetto giovane e arricchendola di cellule di bellezza.

ESTRATTO DI GELSO , particolarmente efficace per stimolare la sintesi del collagene a livello dermico, contribuisce a rassodare e levigare.


Una piacevole essenza idratante anti-invecchiamento formulata per rassodare collo, seno e décolleté.
Contribuisce a restituire alla pelle un aspetto tonico e giovanile.
Contiene l'estratto di Ougon che aiuta a stimolare la lipolisi , a tonificare e levigare la pelle.




Questa crema ha una consistenza sierosa, si assorbe molto rapidamente e ne serve una buona quantità per ottimizzare il massaggio che consigliano.
Il profumo è delicatissimo, fresco.
Vantaggio: un solo cosmetico per la zona dal collo al seno, fa risparmiare un sacco di tempo.

Applicazione:
Prelevare la giusta quantità ( 3,4 pressioni del dispenser ) , applicare una7due volte al giorno ( mattina e sera dopo la detersione ) sulle zone interessate.
Per ottenere un risultato ottimale , praticare il massaggio originale seguendo le istruzioni illustrate di seguito.



Scadenza 12 mesi, 100 ml

Inci


Nessun commento:

Posta un commento