giovedì 8 gennaio 2015

Galaxy nail art




Occorrente:
-base trasparente
-smalto blu, bianco, giallo, oro, rosa, blu scuro
-spugnetta da trucco
-spillo ( o stuzzicandenti )
-disco stamping in silicone ( anche no )
-pennello a ventaglio ( si fa anche senza )
-glitter argento o azzurro
-top coat




 Come fare:
Stendere la base e una volta asciutta applicare una mano di blu;  Tagliare la spugnetta per il trucco in tanti pezzi quanti sono gli smalti più uno per il glitter ;
Si procede applicando i vari smalti con la spugnetta  sull'unghia in diagonale , lasciando quindi parte dell'unghia blu; prima bianco, poi giallo, oro, rosa e blu scuro, quest'ultimo non è servito nel mio caso.
Io ho utilizzato lo stesso pezzetto di spugna per tutti i colori, viene bene comunque...
Per realizzare le stelline sulla parte di unghia blu ho utilizzato uno stuzzicadenti .
Ultima cosa miscelare un po' di base trasparente e glitter, in questo caso argento, e applicare la miscela con la spugnetta sull' unghia.
Volendo si può arricchire con uno stamping..io mi sono accontentata.
Per finire una mano di top coat.
In teoria dovrebbe assomigliare a una nebulosa...



Nail art graziosa con l'anello Stroili denim


La foto sopra mostra l'originale, Madda nail art, evidentemente realizzata con più calma!

Nessun commento:

Posta un commento