giovedì 25 giugno 2015

Mood etnico-bohémien




Gilet Zara P/E '15
Canotta eco camoscio Stradivarius P/E '15
Jeans boyfriend Only P/E '15
Sneakers Hogan Rebel in nappa con borchie
Gioielli etnici in osso, avorio e legno
Occhiali Ray Ban Aviator

Mood etnico-bohémien
Insieme di ispirazioni provenienti da varie parti del mondo, stile che comprende più stili, tendenza che non riesce ad entrare in una categoria ben definita né riesce a trovare un nome unico.
Sinonimo di massima libertà di espressione nel modo di vestire, bastano pochi dettagli per creare un outfit dal sapore etno chic, basta la scelta sia guidata da ciò che sentiamo dentro. Il fascino del bohémien è  saper sentire la propria essenza e di conseguenza esprimerla.
Semplicità e fluidità dei tessuti, stoffe dall'aria vintage.
Stili etnico, tribale e bohémien combinati e aggiustati in chiave moderna e femminile.
I dettagli non sono trascurati, al contrario, essi sono parte fondamentale, protagonisti.
Ogni piccolo accento non è messo casualmente, ma pensato, scelto, perché tra tanti deve essere proprio quel dettaglio a ritrarre la persona che l'ha considerato.
Ciò che vestiamo rappresenta una sorta di nostro specchio interiore, questo discorso vale un po' per tutti, non solo per gli appassionati. Anche senza volerlo, senza rendercene conto, ogni nostra mossa è espressione di ciò che siamo. Tutto dipende da quanto sappiamo sentire, da quanto siamo sensibili, più cogliamo e più traspare la nostra essenza.
Come siamo vestiti non è una questione superficiale, possiamo leggere molto delle persone solo guardandole.
Questo stile è affascinante perché permette di essere creato seguendo i dettami della nostra parte più nascosta, il nostro istinto, che non può che portare ad essere  liberi.
Liberi di non seguire la moda, liberi di sentirsi bene anche con un paio di vecchi jeans solo perché sono comodi, liberi dalla paura dei pregiudizi, questo stile per me rappresenta questo, liberi e basta.

Nessun commento:

Posta un commento