sabato 26 dicembre 2015

Piccolo sfizio: scaldamuscolo in pelliccia e sandalo




Chi segue il mio blog sa bene quanto mi piacciano le cose fuori dal comune, oggi ho messo insieme vari pezzi che uno per uno vantano una propria storia, il mix mi entusiasma, nell'outfit di oggi ho concentrato ciò che più amo: stampa leopardata, pelliccia, sandalo invernale e mini dress.
L'attenzione va ai sandali accompagnati da scaldamuscolo in eco pelliccia, nell'insieme non si nota che sono sandali, visto rapidamente sembra uno stivale e già questo mi piace, la visione è così particolare che riesce a passare sotto silenzio!
Gli scaldamuscoli  sono una proposta di Golden Point per questo inverno, l'idea di partenza è accostarli ad una scarpa col tacco, assicuro la resa è totalmente grottesca, preferisco le mie stranezze ed eccone il risultato.
I dettagli:
Cappotto in eco pelliccia Pepe Jeans London, A/I '14/'15; abito Miss Sixty con particolare ampiezza ed elastico al fondo, Miss Sixty; Leggings mélange, Hue A/I '15/'16; calze con inserti lurex, Calzedonia, A/I '15/'16; sandali con maxi frangia, L'autre Chose, A/I '14/'15; guanti in pelle, Patrizia Pepe; occhiali da sole, Tom Ford.

Nessun commento:

Posta un commento